Grande successo per “L’intervista” di Maurizio Costanzo a Morgan che con la puntata di ieri, in seconda serata ottiene 1milione e 126mila spettatori

Ieri sera Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, è stato intervistato da Maurizio Costanzo nel talk show “L’Intervista”, programma che sta riscontrando un grandissimo successo nonostante la messa in onda in seconda serata.

MAURIZIO COSTANZO E MORGANMAURIZIO COSTANZO E MORGAN

Il talk one to one di Maurizio Costanzo “L’Intervista” ieri sera ancora una volta, ha conquistato la platea televisiva ottenendo 1 milione 126 mila telespettatori pari al 9.42% di share.
Ieri, più che all’intervista di Morgan abbiamo visto il vero Marco Castoldi  senza orpelli e senza trucco . E’ Marco che si è messo a nudo davanti a Maurizio Costanzo, affrontando vari temi:  dal suicidio del padre, al  suo rapporto con Asia Argento.

Intanto, anche per questa quinta puntata, sempre eccellente il feedback sui social, con l’hashtag #LIntervista e l’hastag #Morgan nella classifica dei trend topic italiani di Twitter.

L’appuntamento con la sesta puntata è per giovedì prossimo 10 novembre in seconda serata su Canale 5.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Grande successo per “L’intervista” di Maurizio Costanzo a Morgan che con la puntata di ieri, in seconda serata ottiene 1milione e 126mila spettatori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*