Giulia Salemi sul red carpet della 74esima edizione della Mostra del Cinema a Venezia. Dal 12 settembre, su Mtv con “Ridiculousness Italia”

Oggi, venerdì 8 settembre alle 18.45, la modella, conduttrice tv e fashion influencer Giulia Salemi calca per il secondo anno consecutivo il red carpet della 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

GIULIA SALEMIGIULIA SALEMI

Alle 19.30 sarà presente alla proiezione del film “Le Fidèle”, del regista belga Michael R.Roskam già candidato all’Oscar nel 2012.
Per l’occasione Giulia Salemi indossa un abito della stilista Chiara Boni e il suo make-up è curato da Yves-Saint-Laurent beauty, marchio di cui è testimonial. Il blasonato brand francese organizza per la serata un esclusivo party d’eccezione, a cui Giulia partecipa indossando una creazione di Atelier Emè.
Ma per la Salemi e’ partito il count down per il rientro in Tv: dal 12 settembre al martedi in seconda serata l’appuntamento e’ su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), con “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano che raccoglie e commenta i video amatoriali più divertenti che circolano sul web.
Con lei alla conduzione dei 15 episodi dello show, Stefano Corti e Alessandro Onnis.

 

Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Giulia Salemi sul red carpet della 74esima edizione della Mostra del Cinema a Venezia. Dal 12 settembre, su Mtv con “Ridiculousness Italia” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*