DavideMaggio.it è stato premiato come Miglior Sito Televisivo ai MIA 2016

Sabato 3 dicembre, all’Università Iulm di Milano, sono stati consegnati gli Oscar della rete, i Macchianera Internet Awards.  A DavideMaggio.it è stato assegnato il MIA per il Miglior Sito Televisivo.

DAVIDE MAGGIO E MATTIA BUONOCOREDAVIDE MAGGIO E MATTIA BUONOCORE

Il premio arriva a coronamento di un anno nel quale DavideMaggio.it festeggia i primi 10 anni di attività. Un’occasione per festeggiare anche il primo compleanno di MediaMai, editore di DavideMaggio.it.

A ritirare il Premio Davide Maggio con Mattia Buonocore, altri due storici collaboratori (Marco Leardi e Giovanni Rossi) e due ’nuove leve’ in rappresentanza di tutte le ‘penne’ più giovani.

Dopo i ringraziamenti di rito, sul palco dell’Auditorium dello IULM la redazione di DavideMaggio.it ha simpaticamente ringraziato gli utenti più bizzarri ‘atterrati’ sul sito nella giornata della premiazione.

Davide Maggio è salito sul palco a premiare a sua volta la Migliore Trasmissione TV e il Miglior Canale televisivo (Netflix).
Ecco il video della premiazione:

http://www.davidemaggio.it/archives/140470/davidemaggio-it-e-il-miglior-sito-televisivo#more-140470

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su DavideMaggio.it è stato premiato come Miglior Sito Televisivo ai MIA 2016 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*