“C’è Posta per Te”: Sabato 25 febbraio appuntamento con Maria De Filippi. L’attrice Luciana Littizzetto manda la posta a Simona Ventura e Rocio Munoz Morales. Ospite anche Bradley Cooper

Sabato 25 febbraio, su Canale 5 l’appuntamento è con la trasmissione più attesa dai telespettatori, il programma leader del sabato sera condotto da Maria De Filippi “C’è Posta per Te”.

C’è Posta per TeC’è Posta per Te

Maria De Filippi questa settimana racconta come di consueto storie toccanti ed emozionanti che appassionano e coinvolgono la platea televisiva e storie esilaranti e divertenti che intrattengono gli italiani con allegria e leggerezza.

MARIA DE FILIPPI E LUCIANA LITTIZZETTO
MARIA DE FILIPPI E LUCIANA LITTIZZETTO

Una delle protagoniste di questa puntata è la straordinaria attrice comica Luciana Littizzetto che manda la posta a Simona Ventura e a Rocio Munoz Morales mentre un regalo speciale coinvolge la star hollywoodiana Bradley Cooper, per la prima volta ospite in un programma Tv italiano.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “C’è Posta per Te”: Sabato 25 febbraio appuntamento con Maria De Filippi. L’attrice Luciana Littizzetto manda la posta a Simona Ventura e Rocio Munoz Morales. Ospite anche Bradley Cooper iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*