Boom di ascolti per “C’è posta per te”: ancora una volta leader del sabato sera con 5 milioni 318 mila spettatori

Nonostante l’esordio dell’ennesimo supervarietà di Rai Uno con Gigi Proietti e molti ospiti, “C’è Posta per te” mantiene il primato, con una share del 24.82% pari a 5 milioni 318 mila spettatori, e si conferma il programma più visto del sabato sera, dell’intera giornata e dell’intrattenimento di prima serata in Tv.

C'E' POSTA PER TEC'E' POSTA PER TE

Sul target commerciale 15-64 anni “C’è Posta per Te” sale al 26.11% di share, dieci punti percentuali in più di Cavalli di battaglia, fermo al 16.67%.

Sul pregiato target 15-34 anni il programma di Maria De Filippi svetta al 35.22% di share e stacca il competitor di Raiuno di oltre 23 punti percentuali (“Cavalli di Battaglia” al 11.74%).

Nella sovrapposizione totale dalle ore 21.11 alle ore 23.48 “C’è Posta per Te” ottiene il 23.51% di share mentre “Cavalli di Battaglia” il 21.75%.

Sui social lhashtag #cepostaperte totalizza oltre 62.913 tweet (e 67.271 tweet complessivi) e conquista ancora una volta la vetta dei TT Italia e la quarta posizione nei TT mondo.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Boom di ascolti per “C’è posta per te”: ancora una volta leader del sabato sera con 5 milioni 318 mila spettatori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*