Amici: chi sarà il nuovo coach?

Dopo l’abbandono di Morgan, è partito già il toto-coach. In molti pensano che sarà Emma a ritornare ad Amici, ma non è detto sia così.

AMICIAMICI

Chi sarà il nuovo coach dei Bianchi al posto di Morgan? Sono tanti i fan di Amici (e non solo) a chiederselo.
Il toto-nomi è partito fin da subito e il primo a spuntare è stato quello della ex titolare del posto ovvero Emma Marrone. Però questa ipotesi sembra essere sfumata, tanto che si fa insistente l’ipotesi Stash. Si proprio lui: il leader dei The Kolors, band vincitrice dell’edizione 2015 del talent.
Il diretto interessato però nega (sta per uscire il loro nuovo album e saranno impegnati con la promozione) e il mistero, di conseguenza, si infittisce. Altro candidato sarebbe uno degli attuali giudici, ovvero Ermal Meta, che al momento non ha rilasciato dichiarazioni.
Chi sicuramente non farà mai da coach è Valerio Scanu, mai tenero con il talent che ha dato anche a lui il successo, che ieri ha accusato con un tweet gli altri ex Amici di essere dei lecchini.
Intanto spunta fuori un altro coraggioso difensore di Morgan: si tratta di Steve Lachance, ex professore di danza del talent, che posta il video del cantante commentandolo con un “Bravo!”. Il ballerino, lo ricordiamo, era scomparso dal cast alla decima edizione proprio perché aveva più volto mosso critiche nei confronti dei meccanismi del programma.
Intanto sul fronte Morgan tutto tace (o quasi): che sia un consiglio dei suoi avvocati? È probabile. Intanto rimaniamo in attesa di scoprire chi prenderà il suo posto vacante.

Laura Frigerio per FullSong

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici: chi sarà il nuovo coach? iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*