“Amici” di Maria De Filippi: domani alle 14.10 su Canale 5, appuntamento con il talent più longevo della tv. Ospiti i La Rua

Domani, sabato 21 gennaio, alle 14.10 secondo appuntamento del 2017 con la sedicesima edizione della scuola del talento di Canale 5.

AMICI DI MARIA DE FILIPPIAMICI DI MARIA DE FILIPPI

In studio ospiti di Maria De Filippi la band rivelazione della scorsa edizione del talent show: La Rua, che presenta “Tutta la vita questa vita”, nuovo singolo lanciato a “Sanremo Giovani” e già hit radiofonica.

Domani scopriremo chi si è aggiudicato la prima vittoria nella sfida degli inediti su I-Tunes tra “Sei Mia” di Riccardo, “Attraversando gli anni“ di Federica, “Louboutin” di Shady e “Il Dj” de Lo Strego.
Sempre domani si apre una nuova gara di inediti sulla piattaforma digitale per altri due cantanti della scuola.

Intanto ad Amici i 21 allievi proseguono il loro percorso di studi tra lezioni quotidiane e verifiche per dimostrare il loro talento, la disciplina e l’impegno con cui stanno affrontando la scuola.
L’obiettivo per tutti è quello di migliorare e proseguire il percorso verso la fase serale nonostante le sfide del sabato mettano in costante discussione la loro permanenza sui banchi.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Amici” di Maria De Filippi: domani alle 14.10 su Canale 5, appuntamento con il talent più longevo della tv. Ospiti i La Rua iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*