“Amici” di Maria De Filippi, al via la striscia quotidiana

Si avvicina l’appuntamento con il Serale di Amici, il talent show più visto della tv italiana. Chi saranno gli allievi che conquisteranno con il loro talento l’accesso alla fase clou del programma?

Maria de Filippi, Amici SeraleMaria de Filippi, Amici Serale

Per seguire quotidianamente la preparazione artistica degli allievi di questa diciottesima edizione da lunedì 7 gennaio Canale 5 alle ore 16.10 trasmette la striscia in daytime sulla vita nella scuola tra lezioni, studio, prove e kit da sfide, mentre da sabato 12 gennaio l’appuntamento è con gli speciali del sabato pomeriggio alle ore 14,10 con Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del format.

La classe, ad oggi, è formata da 14 elementi.

Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi Gianmarco Galati; per il canto: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.

Chi di loro proseguirà il cammino verso il serale?

DA LUNEDÌ 7 GENNAIO LA RETE AMMIRAGLIA MEDIASET APRE UNA FINESTRA QUOTIDIANA SULLA SCUOLA DEL TALENTO, DA SABATO 12 GENNAIO AL POMERIGGIO TORNANO GLI SPECIALI CONDOTTI DA MARIA DE FILIPPI

Segui #Amici18 su:

Witty TV: http://www.wittytv.it
FB: @amiciDiMariaDeFilippi
TW: @AmiciUfficiale
IG: @AmiciUfficiale


Alessandra Bernadeschi
Maria de Filippi, AmiciMaria de Filippi, Amici

Se vuoi rimanere aggiornato su “Amici” di Maria De Filippi, al via la striscia quotidiana iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*