Amici 16, sabato 6 maggio alle ore 21.10 su Canale 5. Ospiti Diego Armando Maradona, Gianna Nannini, Amy Macdonald e Lenny. Quinto giudice Simona Ventura

Domani, sabato 6 maggio, ottavi di finale per il talent “Amici”, lo show evento del sabato sera in onda in prima serata su Canale 5.

AMICI 16-OSPITIAMICI 16-OSPITI

Sono sette i ragazzi che si giocano la partita, 4 della squadra Bianca di Emma e tre del team blu di Elisa. Questa settimana l’appuntamento con il talent per eccellenza è ricco di importanti ospiti nazionali e internazionali.
Una speciale sorpresa, per il pubblico e per gli allievi, è la presenza del più grande campione di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.
Maria De Filippi intervista El Pibe de oro sulla sua vita personale e sulla sua eccezionale carriera e Maradona risponde alle domande e partecipa alla puntata appassionandosi alle esibizioni dei talenti in gara.
A rappresentare la musica, la straordinaria voce e grinta di Gianna Nannini, che canta due pezzi del suo repertorio: ”Ogni tanto” – in duetto con Elisa – e “Amandoti” – con Emma.
Nel ruolo di quinto giudice l’amatissima conduttrice Simona Ventura, che con la sua grande esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, oltre 25 anni e più di 50 programmi condotti, commenta e giudica le performance degli allievi in gara.
Nella puntata di sabato la conduttrice Maria De Filippi rilascia un’intervista esclusiva ai suoi ospiti: Diego Armando Maradona e Simona Ventura.
Last but not least ospiti sul palco due giovanissime cantanti, già protagoniste del panorama musicale internazionale: Amy Macdonald canta la sua hit “This is the life” e Lenny si esibisce sulle note di “Hello”.
“Amici” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Direttore artistico Giuliano Peparini.
Regia Andrea Vicario.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici 16, sabato 6 maggio alle ore 21.10 su Canale 5. Ospiti Diego Armando Maradona, Gianna Nannini, Amy Macdonald e Lenny. Quinto giudice Simona Ventura iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*