Alessandro Borghese torna con “4 Ristoranti” estate. Prima tappa in Calabria, dal 1° giugno su Sky Uno HD

L’attesa è finita, Alessandro Borghese torna con 4 Ristoranti, la sfida culinaria  più seguita della televisione italiana.

ALESSANDRO BORGHESEALESSANDRO BORGHESE

Il primo episodio è ambientato in Calabria: nella terra dei peperoncini e della ’nduja chef Borghese andrà alla ricerca del migliore ristorante “piccante” della regione.
Il programma dei record che, nel corso dell’ultima edizione, ha confermato il suo successo anche in termini di ascolti, torna da giovedì 1° giugno alle ore 21.15 su Sky Uno HD con 8 nuovi appassionanti episodi.
Insieme a chef Borghese i telespettatori andranno alla scoperta delle più famose località di vacanza in Italia e all’estero: dalla Versilia alla Sicilia, passando per la Calabria, per poi fare tappa anche in Spagna ed in altre splendide località turistiche.  Il meccanismo del programma non cambia. Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da Alessandro Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandro Borghese torna con “4 Ristoranti” estate. Prima tappa in Calabria, dal 1° giugno su Sky Uno HD iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*