AL VIA DA MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2018 IN SECONDA SERATA “1, 2, 3… STILE!”

Partirà mercoledì, 10 gennaio, un nuovo format originale Quadrio scritto da Aldo Dalla Vecchia nel palinsesto 2018 di La5: “1, 2, 3… Stile!”, il primo reality dedicato al restyling di negozi, uffici, attività commerciali (e non solo), in onda da mercoledì 10 gennaio in seconda serata per quattro settimane.

“1, 2, 3… STILE!”“1, 2, 3… STILE!”

Al centro del programma, un inedito e affiatatissimo trio composto dall’esperta di stile Ombretta Zilocchi, dalla nota costumista e stilista Marisa Tadiotto e dall’eclettica scenografa Sabrina Tempesta.
All’inizio di ogni puntata, queste 3 “Charlies’ Angels del buongusto” si troveranno di fronte a una “mission impossible”: dare un tocco speciale o un nuovo twist, con le loro idee originali, i loro preziosi suggerimenti e i loro interventi concreti, a un’attività commerciale o a un’abitazione privata.
Parola d’ordine: poca spesa, tanta resa.
Sarà infatti all’insegna del low cost e del tocco di stile che il nostro trio cambierà letteralmente faccia alla location prescelta, con informazioni pratiche e soluzioni rapide ed economiche, utilissime anche per il pubblico a casa.
Protagonista del primo appuntamento è il negozio di abbigliamento Tost di Milano, di cui vedremo il “prima”, il “dopo”, ma soprattutto il “durante”, a opera del magico trio.
Nelle puntate successive le ragazze saranno alle prese con il restyling di uno showrooom, un terrazzo e una Spa.
Chi volesse partecipare alla seconda edizione del programma può candidarsi scrivendo una mail a 123stile@quadrio.tv.
 

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su AL VIA DA MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2018 IN SECONDA SERATA “1, 2, 3… STILE!” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.