Pur essendo consapevole che registrare un nuovo album sarebbe meno faticoso che partire per concerti, Tina Turner ha confidato all’agenzia Reuters di aver accarezzato l’idea di qualche data live: “Non ho ancora preso una decisione, non ho fatto un programma, ma non sto dicendo che non voglio farlo…Non ho ancora deciso“. La domanda sulla sua eventuale voglia di organizzare un tour è arrivata a bordo passerella, precisamente ad una sfilata di moda Giorgio Armani Privé a Parigi, per la quale la Turner era in prima fila.
Anche se nell’indecisione su eventuali altri progetti musicali, super Tina si è detta un’affezionata della minigonna, capo moda troppo importante per lei, viste le belle gambe e vista la praticità per scatenarsi durante i suoi live. C’è solo da ammirare tanta contagiosa energia e godersi Simply the best live, nel video che segue.
Tina Turner sogna ancora un tour mondiale
Inarrestabile Tina Turner: mentre il mondo le canta ancora “tanti auguri” per il recente compleanno che le ha permesso di soffiare su 70 candeline, la grintosa del rock fa sapere non disdegnerebbe qualche mese in tour.
