Preannunciato dal singolo di lancio We Weren’t Born To Follow, già ben saldo nella programmazione radiofonica, The Circle si annuncia – almeno stando alla promozione diffusa – un album di riflessione: temi portanti saranno la crisi economica e i disagi sociali, senza però abbandonare la vena di speranza nel futuro.
Nessun cambiamento di rotta per quel che riguarda sonorità e stile, caratteristiche che torneranno in scena dal vivo molto presto: subito dopo l’uscita dell’album inizierà infatti The Circle Tour, in partenza a febbraio e in arrivo in Europa per l’estate prossima.
I fan, seppur contenti per il ritorno dei Bon Jovi, solo pochi giorni hanno però contestato la band minacciando di boicottare i concerti londinesi alla O2 Arena, per via del prezzo dei biglietti eccessivamente caro. In effetti i tickets non costano poco e questo stride già con i suddetti intenti della band: raccontare la crisi economica.
Al momento, però, la band non ha comunicato date in Italia, dunque per saper quanto caro sarà il biglietto occorrerà attendere ancora del tempo.
The Circle, il nuovo album dei Bon Jovi, da oggi in vendita
In vendita da oggi, esce The circle, il nuovo album dei Bon Jovi che per questo nuovo capitolo discografico hanno scelto temi di attualità. In arrivo anche un tour mondiale di due anni.
