Virginia Raffaele con le sue “Performance” al Teatro Brancaccio di Roma, dal 17 al 29 gennaio

Virginia Raffaele con il suo show “Performance” sarà al Teatro Brancaccio di Roma, dal 17 al 29 gennaio.

PerformancePerformance

Dopo aver registrato il sold out in tutti i teatri nella stagione del debutto, torna sui palcoscenici più importanti d’Italia.

Virginia Raffaele porta in Teatro le sue maschere più belle: Ornella Vanoni, Carla Fracci, Belen Rodriguez, la criminologa Bruzzone, il ministro Boschi, così come i personaggi Giorgia Maura l’esclusa dai talent show, e la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar, donne molto diverse tra loro, ma entrambe in preda ad ossessioni e manie di protagonismo. Il tutto raccontato attraverso la lente irriverente dell’ironia e della satira, elementi che compongono lo stile affascinante di Virginia Raffaele.
Il senso dello spettacolo ruota sempre attorno all’identità,  a cosa si è e cosa non si è…
La musica originale del maestro Teo Ciavarella accompagna i personaggi nelle loro performance.

Performance è uno spettacolo scritto da Virginia Raffaele, Piero Guerrera, Giovanni Todescan con Giampiero Solari che ne cura anche la regia. I trucchi speciali sono a cura di Bruno Biagi e Valeria Coppo.

Spettacoli Virginia Raffaele


Redazione FullSong

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

VIRGINIA RAFFAELEVIRGINIA RAFFAELE

Se vuoi rimanere aggiornato su Virginia Raffaele con le sue “Performance” al Teatro Brancaccio di Roma, dal 17 al 29 gennaio iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*