“Ti farò felice” al Teatro della Cometa di Roma

Sandra Collodel e Bruno Maccallini sono i protagonisti,  al Teatro della Cometa – in prima nazionale – dal 2 al 18 febbraio, di TI FARÒ FELICE (Le Bonheur) di Eric Assous, per la regia di Marco Lucchesi.

Sandra Collodel e Bruno MaccalliniSandra Collodel e Bruno Maccallini

Passata la soglia degli “anta”, a prescindere dai propri fallimenti, è ancora possibile amare, ed essere amati? I protagonisti di questa nuova divertente commedia di Éric Assous sono Luisa autrice di racconti per l’infanzia, separata, e Alessandro, padre di tre figlie, proprietario di un ristorante, in attesa di divorzio. Una sera s’incontrano e si piacciono. Passano la notte insieme, ma al risveglio, l’amara realtà è lì, davanti a loro.

Si rivedranno? Avranno il desiderio di rincontrarsi? Luisa prenderà una drastica e inaspettata decisione a cui Alessandro, messo alle strette, dovrà inevitabilmente scendere a patti.

In un vortice sentimentale di bugie e colpi di scena Éric Assous ci invita a riflettere sulla perenne ricerca dell’amore e della felicità. Ma… l’amore e la felicità hanno una data di scadenza?

Durata: 90 minuti senza intervallo.

2 | 18 FEBBRAIO 2018

con Sandra Collodel e Bruno Maccallini

TI FARÒ FELICE

(Le Bonheur)

di Eric Assous

regia Marco Lucchesi

traduzione Filippo Ottoni

costumi Isabella Rizza

voce registrata Loredana Piedimonte

Sandra Collodel e Bruno Maccallini saranno i protagonisti,  al Teatro della Cometain prima nazionale – dal 2 al 18 febbraio, di TI FARÒ FELICE (Le Bonheur) di Eric Assous, per la regia di Marco Lucchesi.

Teatro della Cometa  – Via del Teatro Marcello, 4 – 00186
Orario prenotazioni e vendita biglietti:  dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00 (lunedì riposto), domenica 14:30 – 17:00 – Telefono: 06.6784380

Orari spettacolo: dal martedì al venerdì ore 21.00. Sabato doppia replica ore 17,00 e ore 21,00. Domenica ore 17.00. Costo biglietti: platea 25 euro, prima galleria 20 euro, seconda galleria 18 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su “Ti farò felice” al Teatro della Cometa di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*