“Sparla con me” di Dario Vergassola al Teatro Delfino di Milano

Il 12 e 13 gennaio al teatro Delfino di Milano, Dario Vergassola, con il suo “Sparla con me”, recital che prende spunto dai successi televisivi delle sue interviste lampo in trasmissioni di successo come “Zelig” e “Parla con me”.

“Sparla con me” di Dario Vergassola al Teatro Delfino di Milano“Sparla con me” di Dario Vergassola al Teatro Delfino di Milano

Una ricca selezione che si rinnova continuamente con i momenti più esilaranti dei suoi incontri con tanti personaggi dello show business trattati con la consueta ironia e divertente irriverenza dal comico spezino.

Nessun intervistato in tv è mai riuscito a rispondere alle sue domande, perché non importano tanto le risposte, quanto far ridere il pubblico con il suo gusto “perverso” di mettere in imbarazzo gli ospiti con domande scottanti, spesso condite da allusioni sessuali.

Sul palco Dario Vergassola, accompagnato solo dalla sua chitarra, coglie l’occasione anche per parlare di sé, per percorrere a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti al bancomat di La Spezia (a suo dire «l’unico locale aperto di notte»), i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno.

“Sparla con me”

Di e con Dario Vergassola
Produzione: Mismaonda
Venerdì 12 e sabato 13 gennaio 2018 – ore 21.00

Biglietti

Intero: 20,00€ | Ridotto: 15,00€ | Prevendita Online: maggiorazione 10%

Ridotti: over 60/under 25/studenti con badge/cittadini quartiere/promo newsletter

Teatro Delfino – Piazza Piero Carnelli, Milano

Gestito per la Stagione Teatrale da ASS. IL MECENATE

tel. 333 573 0340 (da lunedì a venerdì ore 14-19)

Raffaele Giuseppe Lopardo

Se vuoi rimanere aggiornato su “Sparla con me” di Dario Vergassola al Teatro Delfino di Milano iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*