Il più brutto weekend della nostra vita al teatro Greco di Roma

La verità e le bugie di un’amicizia raccontate dal pluripremiato autore norvegese, con un umorismo denso di contenuti al Teatro Greco di Roma dal 24 al 29 gennaio. Con Maurizio Micheli (anche regia), Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia.

Maurizio MicheliMaurizio Micheli

Dopo il grande successo del film campione d’incassi “Quo vado”, dove ha interpretato il ruolo del padre di Checco Zalone, e dopo due anni di tutto esaurito con la commedia “Signori…le paté de la maison”, al fianco di Sabrina Ferilli nella doppia veste di attore protagonista e regista, Maurizio Micheli presenta un nuovo lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster. “Il più brutto weekend della nostra vita”: la verità e le bugie di un’amicizia raccontate dal genio di Foster, con la sua capacità di risucchiarci in un umorismo che ci accompagna durante tutto lo spettacolo fino al calare del sipario. Con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia.


Dario Riva

Se vuoi rimanere aggiornato su Il più brutto weekend della nostra vita al teatro Greco di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*