“Mostri a parte” al Teatro Diana di Napoli

Dal prossimo 30 gennaio, Giovanna Rei sarà al Teatro Diana di Napoli insieme a Maurizio Casagrande con lo spettacolo “Mostri a parte”, in tournée dallo scorso novembre.

Giovanna Rei e Maurizio CasagrandeGiovanna Rei e Maurizio Casagrande

Dal prossimo 30 gennaio e fino al 10 febbraio, Giovanna Rei sarà al Teatro Diana di Napoli insieme a Maurizio Casagrande con lo spettacolo “Mostri a parte”, in tournée dallo scorso novembre.

L’attrice partenopea vestirà i panni di Ursula, moglie del protagonista (Casagrande) e conduttrice televisiva di grande successo, fervente ammiratrice negli anni d’oro della sua carriera, ma oggi è la vera “star” di casa. Si alterneranno così, tra sorrisi e battute incalzanti, una divertentissima carrellata di situazioni e paradossi esilaranti all’interno di una trama che, all’apparenza, potrebbe sembrare una “normale” vita di coppia.

“Sono molto felice di aver preso parte a questo progetto perché Maurizio è tra gli attori napoletani che stimo di più ed è stato veramente un bel regalo poter lavorare al suo fianco e insieme a tutto il resto del cast costituito da giovani e grandi professionisti”.

Giovanna Rei ritorna ancora una volta a teatro con un’esilarante commedia, come per il suo debutto avvenuto da giovanissima con Renato Carpentieri, che le ha permesso di lavorare negli anni successivi insieme ad altri maestri del teatro. Il suo volto diventa noto al pubblico televisivo grazie al film L’ultimo capodanno di Marco Risi, ma soprattutto con il fortunato ruolo di Carmela nella fiction Anni 50. Da quel momento, per l’attrice sarà l’inizio di una carriera in ascesa, vantando  collaborazioni con registi come Risi, Muccino, Ozpetek, Terracciano ed altri…

Tantissimi ruoli in fiction di successo come La piovra 9Il bello delle donneTurbo, Elisa di Rivombrosa e Sei forte maestro e la sit-com Camera Cafè, dove interpreta la centralinista Giovanna; Dopo tanto teatro, torna in televisione con Ricky Tognazzi e il film televisivo Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?,  ritorna al cinema interpretando una delle protagoniste della commedia Pane e burlesque  con la regia di Manuela Tempesta e in seguito, prende parte a due fiction targate Rai1, Sfida al cielo – La narcotici 2 e Sotto copertura. Recentemente la Rei ha condotto, a fianco di Maurizio Costanzo, sei puntate per Rai Premium del programma Memory ed è ritornata in tv con la serie Don Matteo 10.

Mostri a parte” – teatro Diana di Napoli (dal 30 gennaio al 10 febbraio)

con
Fabio Balsamo
Tiziana De Giacomo
Nicola d’Ortona
Marianna Liguori
Giovanna Rei
Claudia Vietri

Scene
Sissy Granata

Costumi
Maria Rosaria Riccio

Regia
Maurizio Casagrande

from to
Teatro Teatro Napoli
Teatro Diana, Via Luca Giordano - Napoli Mappa

Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su “Mostri a parte” al Teatro Diana di Napoli iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*