“Gagmen” con Lillo&Greg, tornano al Teatro Olimpico di Roma

Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano al Teatro Olimpico di Roma gli spumeggianti Lillo&Greg “Gagmen”. Dal 14 al 26 gennaio 2020.

Gagmen con Lillo&Greg - Foto Paolo CalzaGagmen con Lillo&Greg - Foto Paolo Calza

Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano al Teatro Olimpico di Roma gli spumeggianti Lillo&Greg “Gagmen”. Dal 14 al 26 gennaio 2020.

Gagmen ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti, questa volta, non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) e “Normal Man” che vede Lillo&Greg nei panni di due super eroi particolari!

L’umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Gagmen, fantastici sketch.

Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo&Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo.

Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

Teatro Olimpico di Roma
Piazza Gentile da Fabriano, 17

Dal 14 al 26 gennaio 2020

Martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21, domenica ore 18,00
Prezzi da 46 a 27,50 euro


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su “Gagmen” con Lillo&Greg, tornano al Teatro Olimpico di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*