“Cancun” con Pamela Villoresi al Teatro Greco di Roma

Al Teatro Greco di Roma il successo comico internazionale “Cancun”, spettacolo prodotto dalla Contrada di Trieste del noto commediografo catalano Jordi Galceràn, che negli ultimi anni ha saputo incantare il pubblico spagnolo, americano e italiano. Dal 7 marzo in scena dodici repliche con Pamela Villoresi insieme a Blas Roca Rey, Giancarlo Ratti e Nicoletta Della Corte.

La locandina di Cancun, spettacolo con Pamela Villoresi al Teatro Greco di RomaLa locandina di Cancun, spettacolo con Pamela Villoresi al Teatro Greco di Roma

Cancun è una commedia dagli aspetti comici e surreali sulle relazioni e i desideri inconfessabili dell’amore coniugale. Due coppie di amici vanno in vacanza a Cancun, meta ideale per celebrare oltre vent’anni di amicizia.

Tutto sembra perfetto all’arrivo: Francesca e Giovanni con Laura e Paolo si godono il paradiso che li accoglie, in un ambiente naturale da favola, ma festeggiano forse con troppe bollicine il loro arrivo. L’ebbrezza infatti porta a rivelare dei segreti che sarebbe stato meglio restassero tali, rendendoli consapevoli che le cose in passato sarebbero potute andare in maniera diversa.

Ma se la vita nella quale si erano riposte tante aspettative si è rivelata meno bella del previsto, cosa può succedere? E se i desideri più inconfessabili per uno strano gioco del destino si potessero realizzare?


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su “Cancun” con Pamela Villoresi al Teatro Greco di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*