Flavio Insinna in “La macchina della felicità” alla Sala Umberto di Roma

La macchina della felicità” alla Sala Umberto di Roma dal 21 dicembre al 6 gennaio 2019. Ricreazione di Marco Perrone, Marco Presta, Franco Bertini, Fabio Toncelli, Flavio Insinna. Con Flavio Insinna e la partecipazione live della sua “Piccola Orchestra. 

Flavio InsinnaFlavio Insinna

Arriva alla Sala Umberto di Roma lo spettacolo “La macchina della felicità” dal 21 dicembre al 6 gennaio 2019. Ricreazione di Marco Perrone, Marco Presta, Franco Bertini, Fabio Toncelli, Flavio Insinna. Con Flavio Insinna e la partecipazione live della sua “Piccola Orchestra. 

Qual è il suono che più di tutti significa gioia fin da quando eravamo bambini? Il campanello della ricreazione, quel suono prolungato e felice che ci faceva tirare i quaderni in aria e ci catapultava nel divertimento. Ed è una vera e propria ricreazione “La macchina della felicità” di Flavio Insinna, uno spettacolo ricco di comicità, di racconti e di canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Flavio e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti Laura e Vittorio.

“Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!”. Da questa provocazione Flavio Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono), in allegria, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Natale passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene. “La macchina della felicità” è una vacanza di quelle che ritemprano l’anima e non a caso coincide con le vacanze di Natale (ma poi sarà vero che a Natale siamo tutti più buoni?). E’ un modo per festeggiare la vita, l’amicizia, la famiglia e le tradizioni, ridendoci su, prendendoci un po’ in giro, ma sempre con lo sguardo innamorato.

E quando la campanella suonerà la fine della ricreazione, beh… noi saremo già lontani!

SPECIALE CAPODANNO

Ore 21.30 spettacolo
A mezzanotte brindisi in sala con gli artisti
Lenticchie e cotechino e dolci di natale

Prezzi da 115,00 a € 65,00

VIOLA PRODUZIONI S.R.L.

Presenta

LA MACCHINA DELLA FELICITÀ

Ricreazione

di Marco Perrone, Marco Presta, Franco Bertini, Fabio Toncelli, Flavio Insinna

con FLAVIO INSINNA

e la partecipazione live della sua PICCOLA ORCHESTRA

MARTINA CORI – voce, VINCENZO PRESTA – Saxes, ANGELO NIGRO – Piano&Keyboards, FILIPPO D’ALLIO – Chitarre, GIUSEPPE VENEZIA – Basso&Contrabbasso, SAVERIO PETRUZZELLIS – Batteria&Percussioni 

21 dicembre 2018 – 6 gennaio 2019

SALA UMBERTO ROMA

Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 17
Prezzi da 24 a 34 euro –  tel.06.6794753 [email protected]


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Flavio Insinna in “La macchina della felicità” alla Sala Umberto di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*