Maurizio Micheli
Teatro

“Uomo solo in fila” con Maurizio Micheli al Teatro della Cometa di Roma

Dopo l’inesauribile successo di Mi Voleva Strehler, con la sua ineguagliabile sofisticata ironia, Maurizio Micheli porta in scena un nuovo personaggio vittima consapevole del senso e non-senso della vita. Dal 6 al 18 novembre, sarà in scena al Teatro della Cometa, UOMO SOLO IN FILA – I pensieri di Pasquale, di e con Maurizio Micheli, al pianoforte Gianluca Sambataro, regia di Luca Sandri.

Teatro Sistina, Roma
Teatro

Teatro Sistina di Roma: il cartellone 2018/2019

Ritorna Enrico Montesano con “Rugantino” al Teatro Sistina per la stagione 2018/2019, a 40 anni dal suo debutto nelle vesti del guascone romano. Torna nella capitale il Musical “Mamma mia! “, sponda Teatro Sistina. E ancora: Michele La Ginestra con “E’ cosa buon e giusta”, “Belle ripiene – Una gustosa commedia dimagrante” di Giulia Ricciardi, Vincenzo Salemme e tanto altro ancora.

Teatro Brancaccio, Roma
Teatro

Teatro Brancaccio Roma, la stagione 2018-2019

Il Teatro Brancaccio è una realtà nazionale davvero viva e piena di iniziative, con ottimi legami sul territorio e una reputazione crescente anche all’estero. Musical, concerti, danza, circo contemporaneo ma anche la prosa dei grandi successi trova una ottima risposta nella nuova stagione 2018/2019 del Teatro Brancaccio.

Teatro Argentina, Roma
Teatro

Teatro Argentina di Roma, la stagione 2018-2019

TEATRO. LE FORME DELLA Verità è il principio creativo, sociale, pluralistico su cui si fonda la Stagione 2018/2019 del Teatro di Roma – Teatro Nazionale, espressione delle molteplici identità dell’esistente e degli sconfinamenti del contemporaneo, temi cruciali della comunità civile raccontati sui palcoscenici del Teatro ArgentinaTeatro India e Teatro Torlonia.

Teatro Torlonia, Roma
Teatro

Teatro Torlonia di Roma, la stagione 2018-2019

TEATRO. LE FORME DELLA Verità è il principio creativo, sociale, pluralistico su cui si fonda la Stagione 2018/2019 del Teatro di Roma – Teatro Nazionale, espressione delle molteplici identità dell’esistente e degli sconfinamenti del contemporaneo, temi cruciali della comunità civile raccontati sui palcoscenici del Teatro Argentina, Teatro India e Teatro Torlonia.

Esterno del Teatro Ambra Jovinelli di Roma
Teatro

Teatro Ambra Jovinelli Roma: stagione 2018/2019

Stagione 2018/2019 per il Teatro Ambra Jovinelli di Roma. Si riparte con “PENSO CHE UN SOGNO COSI'”, spettacolo con Fiorello il prossimo 26 Ottobre per terminare il 19 Maggio  con “LE REGOLE PER VIVERE”, produzione Teatro Ambra Jovinelli, Teatro Stabile di Verona, Fondazione Teatro della Toscana.

Le Bal
Teatro

“Le Bal” alla Sala Umberto di Roma

Le Bal, L’Italia balla dal 1940 al 2001 . Da LE BAL, una creazione del THÉÂTRE DU CAMPAGNOL e da un’idea e regia di Jean-Claude Penchenat. Coreografie ILARIA AMALDI. Uno spettacolo di Giancarlo Fares. e di VIOLA PRODUZIONI. Dal 15 al 27 Maggio 2018 alla Sala Umberto di Roma.

Muratori ®gabrielegelsi
Teatro

“Muratori” al teatro Ghione di Roma

Nicola Pistoia e Paolo Triestino saranno i protagonisti al Teatro Ghione, dal 3 al 13 maggio, di MURATORI di Edoardo ERBA, con Lydia Giordano, regia di Massimo Venturiello. Lo spettacolo, divenuto un vero e proprio “cult”, sarà in scena per l’ultima volta, per salutare il pubblico dopo ben sedici anni di repliche e chiudere il ciclo fortunatissimo di uno spettacolo che ha fatto storia.