Teatro Argentina, Roma
Teatro

Teatro Argentina di Roma, la stagione 2019-2020

C’È UN SOGNO CHE CI STA SOGNANDO, con questa sfida poetica prende l’avvio la Stagione 2019/2020 del Teatro di Roma – Teatro Nazionale. Un’ispirazione che arriva dai boscimani del Kalahari ed è una promessa di viaggio: quello nei luoghi di un teatro vivo, aperto, avventuroso, desideroso di contemporaneità. Un teatro dell’adesso in ogni dove.

Teatro Torlonia, Roma
Teatro

Teatro Torlonia di Roma, la stagione 2019-2020

TEATRO. LE FORME DELLA Verità è il principio creativo, sociale, pluralistico su cui si fonda la Stagione 2019/2020 del Teatro di Roma – Teatro Nazionale, espressione delle molteplici identità dell’esistente e degli sconfinamenti del contemporaneo, temi cruciali della comunità civile raccontati sui palcoscenici del Teatro Argentina, Teatro India e Teatro Torlonia.

Teatro Brancaccio, Roma
Teatro

Teatro Brancaccio Roma, la stagione 2019-2020

Il Teatro Brancaccio Roma è una realtà nazionale davvero viva e piena di iniziative, con ottimi legami sul territorio e una reputazione crescente anche all’estero. Musical, concerti, danza, circo contemporaneo ma anche la prosa dei grandi successi trova una ottima risposta nella nuova stagione 2019/2020 del Teatro Brancaccio.

Teatro Belli Roma
Teatro

Teatro Belli di Roma, stagione 2018 2019

Al via la stagione del Teatro Belli di Roma 2018 2019, dal 2 ottobre al 3 marzo 2019. Il Teatro G. Belli è uno dei più antichi teatri romani. Ospitato in quella che fu la Chiesa del Monastero di Santa Apollonia (da cui il nome della piazza) il Teatro G. Belli era già attivo nella seconda metà dell’800.

Teatro, A Porte Chiuse
Teatro

“A Porte Chiuse”, al Cometa Off di Roma

Dopo i successi registrati nel 2018 si apre un nuovo anno all’insegna degli spettacoli organizzati dall’Associazione Ariadne – Compagnia Teatro A, diretta da Valeria Freiberg.  La pregevole rassegna “Project Scuola-IV Edizione” prosegue con altri due mesi ricchi di eventi. Gennaio è segnato dal ritorno sul palco della pièce “Ascolta, Israele” proposta dal 16 al 18 e dal 23 al 25 gennaio al Cometa Off.

Maurizio Micheli
Teatro

“Uomo solo in fila” con Maurizio Micheli al Teatro della Cometa di Roma

Dopo l’inesauribile successo di Mi Voleva Strehler, con la sua ineguagliabile sofisticata ironia, Maurizio Micheli porta in scena un nuovo personaggio vittima consapevole del senso e non-senso della vita. Dal 6 al 18 novembre, sarà in scena al Teatro della Cometa, UOMO SOLO IN FILA – I pensieri di Pasquale, di e con Maurizio Micheli, al pianoforte Gianluca Sambataro, regia di Luca Sandri.