Uno di voi a teatro
Teatro

“Uno di voi” al Teatro Martinitt di Milano

Quattro amici di lunga data ancora un po’ bambini e un bambino in arrivo. Un weekend di follia mette in cantiere una nuova vita, ma al tempo stesso smonta relazioni consolidate, mescola ruoli, rispolvera vecchi sentimenti, scatena crisi d’identità e svela scheletri nell’armadio. Ne succedono davvero di tutti i colori…  In scena dal 9 al 26 gennaio al teatro Martinitt di Milano.

Teatro Gerolamo Milano
Teatro

Teatro Gerolamo Milano: stagione 2019 2020

Il Teatro Gerolamo per la programmazione 2019/2020 si conferma punto di osservazione per descrivere tendenze, porre interrogativi e suggerire possibili incontri sulla scena teatrale. La stagione di prosa propone, con uno sguardo contemporaneo, un percorso attraverso le voci del Novecento.

Chat a Due Piazze
Teatro

“Chat a due piazze” al Teatro Martinitt

Una testo divertentissimo, veloce e incalzante e un grande cast  portano in scena il sequel della famosa commedia “Taxi a due piazze”, riproponendo il tema della bigamia, ma scaraventandolo ai tempi dei social, impietosi. Come un click di troppo ti puo’ rovinare la vita… anzi le due vite. Come se la caverà l’infedele tapino? In scena dal 18 ottobre al 4 novembre.

Gioachino Rossini
Teatro

“La cambiale del matrimonio” di Rossini al Teatro Carcano di Milano

Il Teatro Carcano di Milano torna ai fasti delle sue origini di teatro lirico ed inaugura la stagione 2018/19 venerdì 12 ottobre con l’inedita e prestigiosa collaborazione con il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano e l’Accademia di Belle Arti di Brera impegnati nella prima delle due nuove coproduzioni in cartellone, LA CAMBIALE DI MATRIMONIO di Gioachino Rossini (la seconda, DON GIOVANNI di Mozart, sarà in cartellone a maggio).

L'Avversario al teatro Elfo Puccini di Milano
Teatro

“L’Avversario” al Teatro Elfo Puccini di Milano

L’Avversario di Emmanuel Carrère, traduzione di Eliana Vicari Fabris. Lettura scenica di Invisibile Kollettivo:
Nicola Bortolotti, Lorenzo Fontana, Alessandro Mor, Franca Penone, Elena Russo Arman e per la prima volta sulla scena Niki. Contributi in francese Georges Epinette. Luci di Roberta Faiolo, suono Giuseppe Marzoli. Produzione Teatro dell’Elfo. Dal 18 al 29 aprile al Teatro Elfo Puccini di Milano, sala Fassbinder.