Si profila sempre più nettamente il programma musicale del Superbowl 2014, appuntamento atteso ogni anno non solo dagli appassionati di sport.
E’ infatti consuetudine offrire al pubblico presente e a quello che segue l’evento in tv o in streaming uno show musicale previsto nell’intervallo del match.
Il Superbowl 2014 è una vetrina dall’enorme portata che quest’anno vedrà le sue star in Bruno Mars e nei Red Hot Chili Peppers.
Su Bruno Mars non c’erano dubbi da diversi mesi: il suo nome era già stata annunciato e dunque la sorpresa del giorno non è certo questa.
Piuttosto, un tweet inviato dall’account ufficiale del Superbowl (@Superbowl) ha svelato che i Red Hot Chili Peppers lo accompagneranno nell’esibizione: “Get Hyped For Halftime! @brunomars invites @chilipeppers to join him at @SuperBowl on Feb 2! #Halftime” è possibile leggere, con tanto di foto che ritrae i protagonisti musicali di quest’anno.
C’è dell’altro: rumors degli ultimi giorni vorrebbero in un certo senso presenti anche gli U2 al Superbowl 2014.
Non vi dovrebbe essere alcuna esibizione live della band capeggiata da Bono Vox ma a quanto pare sui maxischermi verrà proiettato un messaggio, una sorta di spot sugli U2.
I quattro irlandesi sarebbero infatti prossimi alla pubblicazione del loro nuovo album di studio, dunque il Superbowl potrebbe diventare l’evento giusto – per loro in realtà del tutto inedito – per lanciare il primo singolo del nuovo lavoro.
Non resta che attendere il 2 febbraio 2014 per poter seguire il Superbowl 2014 e scoprirne di più.
Superbowl 2014: star Bruno Mars, Red Hot Chili Peppers e U2
Le star del Superbowl 2014 saranno Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers ma ci si aspetta un’incursione anche da parte degli U2.
