Le bisbetiche stremate al Teatro Sette di Roma

Dal 24 Gennaio al 12 Febbraio ritornano le bisbetiche stremate Giulia Ricciardi, Federica Cifola e Beatrice Fazi al Teatro Sette di Roma.

La locandina de La locandina de "Le bisbetiche stremate - Tris" con Giulia Ricciardi, Federica Cifola e Beatrice Fazi

Ritornano al Teatro Sette di Roma “le bisbetiche stremate” questa volta nella versione tris. L’esilarante piece, scritta da Giulia Ricciardi che è anche una delle interpreti, per la regia di Michele La Ginestra, vede in scena Federica Cifola e Beatrice Fazi (ndr nota come la Melina de Il Medico in famiglia), oltre alla già citata Giulia Ricciardi.

Il terzo capitolo della saga delle Stremate, così come ama definire questo lavoro la stessa Ricciardi, presenta un’inedita versione tris delle protagoniste che si differenzia dalle precedenti. “Prendete tre stremate (Cifola, Fazi, Ricciardi) mandatele in vacanza a Ferragosto e chiudetele in una stanza d’albergo. Poi prendete un cameriere, a caso ma non troppo, fatelo entrare in rotta di collisione con le tre e … godetevi la vacanza! Beh, più che una vacanza, si tratta d un thriller … del resto anche Shining era ambientato in un albergo, no? Ah … una delle tre è in dolce attesa e la sua gravidanza è il “fattore scatenante”. Spiacente non posso dirvi altro, altrimenti che thriller sarebbe?”?

Promemoria

Le bisbetiche stremate vanno in scena il prossimo 24 Gennaio, data di debutto e il 12 Febbraio al Teatro Sette di Roma. Sipario ore 21,00.

Per informazioni e biglietteria:

http://www.teatro7.it/index.php/le-bisbetiche-stremate


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Le bisbetiche stremate al Teatro Sette di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 290 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*