C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di te, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano e la salivazione azzerata?
E di chi è innamorato Enrico Brignano? Della sua bambina, prima di tutto, e di ciò che lo circonda: la sua esistenza, il suo lavoro, la sua donna, il mondo. Certo, neanche ad un uomo innamorato sfugge il momento difficile, le brutture del nostro tempo e la crisi che sta attraversando tutta la terra, ma si può cercare di trovarne il lato ironico e valutare il margine di miglioramento.
Perché in fondo, innamorarsi a 50 anni è bellissimo: è vivere una seconda giovinezza, è salire su un palcoscenico con un’energia rinnovata, con la voglia di divertire e divertirsi per oltre due ore insieme al suo pubblico, a un corpo di ballo scatenato, al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma. Più che uno spettacolo, un’esperienza. E l’amore è la cosa migliore da cui si possa essere circondati.
Enrico Brignano, recordman del teatro italiano, è pronto a far divertire il suo pubblico con una nuova opera. L’eclettico attore farà tappa nei principali palazzetti d’Italia da dicembre 2018 a febbraio 2019, passando per Foligno (PalaPaternesi – data zero), Roma (PalaLottomatica), Milano (Mediolanum Forum), Torino (PalaAlpitour), Firenze (Nelson Mandela) e Casalecchio di Reno (Bologna – Unipol Arena).
Le date dello spettacolo di Enrico Brignano
- Venerdì 21 dicembre 2018 – FOLIGNO @ PALAPATERNESI DATA ZERO
- Venerdì 28 dicembre 2018 – ROMA @ PALALOTTOMATICA
- Sabato 29 dicembre 2018 – ROMA @ PALALOTTOMATICA
- Domenica 30 dicembre 2018 – ROMA @ PALALOTTOMATICA
- Lunedì 31 dicembre 2018 – ROMA @ PALALOTTOMATICA
- Giovedì 17 gennaio 2019 – ASSAGO (MILANO) @ MEDIOLANUM FORUM
- Mercoledì 23 gennaio 2019 – TORINO @ PALA ALPITOUR
- Lunedì 28 gennaio 2019 – FIRENZE @ NELSON MANDELA
- Sabato 2 febbraio 2019 – CASALECCHIO DI RENO (BOLOGNA) @ UNIPOL ARENA