Checco Zalone, tour 2023: nuove date

Checco Zalone sarà nei teatri, nei palazzetti e stadi di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

Checco ZaloneChecco Zalone

Chezzo Zalone tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Questa volta il suo spettacolo porta il titolo di “Amore + Iva”.

CHECCO ZALONE SPETTACOLI

CHECCO ZALONE  TOUR

eventi passati

Non ci sono date.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Checco Zalone, tour 2023: nuove date iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 353 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

16 Commenti

  1. Molte, molte date al Nord, abbastanza nel Centro, anche nell’isola! Neppure una in Puglia! Assai spiacevole.

  2. Il Molise ovviamente non esiste…se non per le sue comiche battute…ci accontenteremo di quelle oppure c è ancora una speranza? Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*