“Petto o Coscia?” è lo spettacolo in scena l’11 Maggio al Teatro Linguaggicreativi di Milano. Lo spettacolo comico-musicale è un parallelo tra arte culinaria e sessualità come esplorazione del diritto femminile al piacere.
In scena la storia di Simona, una maniaca dell’alimentazione salutista, che riscopre le sue abilità in cucina grazie al ritrovamento di un misterioso Glossario Erotico Culinario. Il libro le svela ricette e suggerisce esperienze che la porteranno ad una nuova vita. Sapori e sensazioni originali la porteranno a insaporire la sua vita con una spezia unica e particolare: il piacere. Un inno alla libertà del proprio corpo e all’amore per sé stessi.
GolDen DinDin è una performer e cantante dalla voce potente e sensuale. Debutta col Gospel partecipando a numerosi eventi e Festival e registrando i Cori per 2 Album dei Matia Bazar “One1 Two2 Three3 Four4”. Si avvicina al Swing e al Burlesque come performer nel duo di Cabaret Retro’ Foll’Epoque con Mizi Mia Grand’Ame, e dedica gran parte del suo lavoro ad esaltare il bello del femminile in tutte le sue diversità. È esperta in Educazione Sessuale iscritta all’albo FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e lavora per una divulgazione informativa e consapevole del diritto al piacere.
INFO E BIGLIETTERIA
TEATRO LINGUAGGICREATIVI
Via Eugenio Villoresi, 26 20143 – Milano (MM2 Romolo)
BIGLIETTI
Intero: 14 euro
Studenti e under 26: 8 euro
Over 65: 10 euro
Convenzionati: 10 euro
TESSERA: per assistere agli spettacoli di Teatro Linguaggicreativi è necessario avere la nostra tessera associativa gratuita.
CONTATTI
Tel. 0239543699 / Cell. 3274325900
biglietteria@linguaggicreativi.it
Pubblicato in Spettacoli, Spettacoli Milano
Commenta per primo