In scena la storia di Simona, una maniaca dell’alimentazione salutista, che riscopre le sue abilità in cucina grazie al ritrovamento di un misterioso Glossario Erotico Culinario. Il libro le svela ricette e suggerisce esperienze che la porteranno ad una nuova vita. Sapori e sensazioni originali la porteranno a insaporire la sua vita con una spezia unica e particolare: il piacere. Un inno alla libertà del proprio corpo e all’amore per sé stessi.
GolDen DinDin è una performer e cantante dalla voce potente e sensuale. Debutta col Gospel partecipando a numerosi eventi e Festival e registrando i Cori per 2 Album dei Matia Bazar “One1 Two2 Three3 Four4”. Si avvicina al Swing e al Burlesque come performer nel duo di Cabaret Retro’ Foll’Epoque con Mizi Mia Grand’Ame, e dedica gran parte del suo lavoro ad esaltare il bello del femminile in tutte le sue diversità. È esperta in Educazione Sessuale iscritta all’albo FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e lavora per una divulgazione informativa e consapevole del diritto al piacere.
INFO E BIGLIETTERIA
TEATRO LINGUAGGICREATIVI
Via Eugenio Villoresi, 26 20143 – Milano (MM2 Romolo)
BIGLIETTI
Intero: 14 euro
Studenti e under 26: 8 euro
Over 65: 10 euro
Convenzionati: 10 euro
TESSERA: per assistere agli spettacoli di Teatro Linguaggicreativi è necessario avere la nostra tessera associativa gratuita.
CONTATTI
Tel. 0239543699 / Cell. 3274325900