“Parzialmente stremate” di Giulia Ricciardi al Teatro Golden di Roma

“Parzialmente stremate” di Giulia Ricciardi inaugura la stagione 2018/2019 del Teatro Golden di Roma. In scena dal 25 Settembre al 14 Ottobre con Beatrice Fazi, Gaia De Laurentiis, Federica Cifola e Giulia Ricciardi. Regia di Michele La Ginestra, produzione Teatro 7 di Roma.

Parzialmente StremateParzialmente Stremate

Forte del successo degli anni scorsi, la saga delle “Stremate” di Giulia Ricciardi, arriva al Teatro Golden di Roma con “Parzialmente Stremate“, per la regia di Michele La Ginestra, con Federica Cifola, Beatrice Fazi, Gaia De Laurentiis e la stessa Giulia Ricciardi.

Si tratta di un divertente affresco della società odierna, in cui tutto sembra sfuggire di mano, tranne l’amicizia. Tutto è pronto per le nozze di Mirella (Giulia Ricciardi), ma la donna, che convive da vent’anni con Amedeo, non vuole saperne più di sposarsi e abbandonato l’uomo all’altare, trascorre così quella giornata in abito da sposa in casa, con le sue amiche di sempre: Elvira (Beatrice Fazi), Marisa (Federica Cifola) e Silvana (Gaia De Laurentiis). Le quattro donne, senza volerlo, si
confessano l’un l’altra; vengono così a galla particolari delle loro vite sconcertanti e sorprendenti.

Non sono solo gli uomini a scappare, a non sentirsi pronti, ad essere immaturi. Accanto alla sindrome di Peter Pan, c’è quella di Campanellino. Siamo tutte un po’ “Trilly… sicuramente lo sono le quattro protagoniste di Parzialmente StremateStremate dalla vita, dagli eventi e dalle responsabilità che forse non sono in grado di sostenere. Il matrimonio di una delle quattro, o meglio il matrimonio schivato, tirerà fuori le fragilità di ognuna di loro. Tra gag e battute, anche le verità più scomode sfoceranno in una risata.”

Dal 25 Settembre al 14 Ottobre, Teatro Golden di Roma.

from to
Scheduled Spettacoli Spettacoli Roma
Teatro Golden, Via Taranto - Roma Map
Open in app

Potrebbe interessarti


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su “Parzialmente stremate” di Giulia Ricciardi al Teatro Golden di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 322 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*