“Imparare Ad Amarsi”, con Pino Insegno e Alessia Navarro al Teatro 7 di Roma

“Imparare Ad Amarsi”, con Pino Insegno e Alessia Navarro, per la regia di Siddhartha Prestinari, debutterà martedì 9 ottobre al Teatro 7 di Roma.

Imparare ad Amarsi con Pino InsegnoImparare ad Amarsi con Pino Insegno

Sinossi

Una storia d’amore come tante. Un matrimonio, poi un divorzio, poi un rincorrersi di dubbi, mancanze, rancori. Poi la vita che riprende colore con nuovi amori, nuove promesse e rinnovati “per sempre”. Poi, forse, un riavvicinamento, perché come dicono i saggi, talvolta bisogna perdersi per ritrovarsi. La forza di questo testo, che ha registrato per anni il tutto esaurito in Francia ed ha ottenuto grande successo anche in Italia, è l’originalità della struttura, sembra ispirato a “Le Sedie” di Ionesco, in cui gli attori interagiscono con decine di altri personaggi invisibili ma reali, creando sublimi siparietti. I dialoghi ficcanti, divertenti, intrisi di grande ironia, danno un ritmo musicale al racconto e ci si ritrova a ridere dell’amore, a ridere di noi stessi, ma soprattutto ci si ritrova con la voglia di innamorarsi ancora, perché l’amore… non c’è storia, ti acchiappa, ti stordisce e vince sempre.

Tehuana Srls presenta Pino Insegno e Alessia Navarro
in IMPARARE AD AMARSI
di Michèle Laroque e Pierre Palmade

musiche originali: Bungaro e Antonio Fresa
scene: Tiziana Liberotti
costumi: Rosalia Guzzo
adattamento: Claudio Insegno

date: dal 9 al 21 ottobre 2018
orari: dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00
biglietti: € 24,00 – € 18,00 (prevendita compresa)
biglietteria: via Benevento, 23; dal lunedì al sabato ore 10.30-21.00; domenica ore 16.00-18.00
info e prenotazioni: tel. 06.442.36.382 – [email protected]


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su “Imparare Ad Amarsi”, con Pino Insegno e Alessia Navarro al Teatro 7 di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*