Silvia Mezzanotte, ex voce storica dei Matia Bazar, oggi artista solista, è tornata a farsi sentire con una particolare cover di “Nell’aria” di Marcella Bella. “L’idea di riprendere Nell’aria è nata un paio di anni fa, mentre allestivo il recital teatrale Regine, nel quale celebro le più grandi interpreti internazionali di tutti i tempi, in atmosfere jazz. Atmosfera, però, che toglieva a questo brano la sua essenza. Quest’estate ho voglia di festeggiare nuove emozioni che fanno capolino nella mia vita e, con l’irriverenza di chi non chiede permesso, mi butto in questo testo leggero, fresco che così rappresenta questo mio momento”.
Il brano, oltre ad enfatizzare la voce di Silvia Mezzanotte, sorprende per un’improvvisa incursione che spiazza e incuriosisce: la rapper Marya si inserisce nel cantato con il suo stile, dando una veste nuova al successo di Marcella Bella.
Silvia Mezzanotte canta Nell'aria di Marcella Bella
Silvia Mezzanotte torna sulla scena discografica italiana con la cover della canzone Nell’aria di Marcella Bella, già in vendita.
