Dopo l’ufficializzazione dei cantanti in gara, prima con l’elenco dei Big di Sanremo 2010, poi con la lista della Nuova Generazione, è l’ora di fare il punto sui super ospiti che, di sera in sera, faranno spettacolo nell’Ariston.
Ultimo in ordine di tempo, arriva il rumor secondo il quale i Tokio Hotel sarebbero le star internazionali di spicco della serata del venerdì. Dopo i nomi di Susan Boyle, Lady Gaga, Placido Domingo e Miguel Bosè, i Tokio Hotel andrebbero proprio a completare il puzzle, attirando le giovani leve alla visione del Festival.
Per quel che riguarda gli altri personaggi non strettamente legati al mondo della musica, il Festival pare debba incassare il no di Pippo Baudo. Altro duro colpo nella composizione del cast, dopo il rifiuto di Fiorello e Ezio Greggio e, stando alle dichiarazioni della stessa Clerici, anche Michelle Obama avrebbe preferito non partecipare alle serate sanremesi.
Manca poco all’inizio del Festival ma di certo, oltre ai cantanti, non sembra esserci granchè. Tutto sommato, se l’attenzione tornasse fortemente sulla musica, non sarebbe affatto male.
Sanremo 2010: voci, rumors, ultime indiscrezioni e anticipazioni
Nell’arco di poche ore si sono condensate parecchie voci di corridoio in merito alla prossima edizione 2010 del Festival di Sanremo. Da Pippo Baudo ai Tokio Hotel, chi salirà davvero sul palco dell’Ariston?
