A distanza di poche ore arrivano due succose notizie in merito ai prossimi impegni di Robbie Williams: la prima riguarda i rapporti con i Take That, la seconda parla italiano.
Sembra proprio che i fan che da tempo stanno facendo il tifo per la reunion con i Take That verranno parzialmente accontentati perchè, al fine di raccogliere fondi per aiutare gli abitanti di Haiti, sta per uscire una cover della meravigliosa Everybody Hurts dei R.E.M.
Ebbene, Robbie e i Take That si sono subito detti disponibili e quindi potrebbero così rivedersi ufficialmente, cantare insieme – accompagnati da altri collegi – e chissà che da questo primo passo non nasca un progetto futuro che contempli la vera e propria reunion.
Dal fronte Italia, invece, è di poche ore fa la news seconda la quale Williams sarà presente, in qualità di superospite, al vicinissimo Festival di Sanremo. Dopo il sì di Elisa, Susan Boyle, Rania di Giordania ed altri ancora, anche Robbie Williams proverà l’ebrezza del palcoscenico della città dei fiori, durante la serata del mercoledì.
Robbie William tra Sanremo 2010 e Take That
Mentre ancora si tratta per il sì definitivo di Lady Gaga, Sanremo 2010 mette a segno un altro colpo nell’acquisizione di ospiti internazionali: anche Robbie Williams sarà all’Ariston, in attesa di una mini-reunion con i Take That.
