Il nuovo cd di inediti che conterra ben 17 tracce è molto atteso nel panorama musicale italiano, sarà pubblicato da Tattica srl, ed esce a tre anni e mezzo di distanza dell’ultimo disco di inediti dal titolo Il Dono, un disco che ha portato ai vertici della classifica il cantautore più amato e particolare della musica italiana.
Un appuntamento imperdibile dunque per tutti i fan del cantautore romano.
Per tutti gli estimatori del carismatico Renato Zero si preannunciano 17 canzoni inedite, quindi un doppio cd ma al prezzo di uno solo.
L’album di cui ancora non si sa il titolo sarà uno dei tanti progetti dell’artista, che dopo l’uscita del disco sarà impegnato in un lungo tour per tutta Italia.
Il Dono l’ultimo lavoro di Renato Zero è stato un disco che ha toccato temi importanti, come l’aborto, come la condizione degli immigrati in America, ma anche l’amore, l’amicizia, tutti valori esistenziali che da sempre contraddistinguono il suo essere artista.
Sicuramente Renato Zero, con questo nuovo disco donerà alla musica italiana ancora una fetta della sua sensibile coscienza.
Fonte: Ansa