ISoci: esplosivo nuovo disco

Se ne parla e se ne parla anche tanto. A poche ora dall’uscita è subito classifica su iTunes per questo “Non è più tempo per le rockstar”. 

Album RockstarAlbum Rockstar

Si tratta del nuovo Ep firmato da ISOCI di Cosimo “ZANNA” Zannelli, Federico “SAGO” Sagona e Pino Fidanza.
Di digitale solo le tastiere del SAGO che sostituiscono un basso e non alzano neanche la voce per essere prime donne con la loro facilissima trasgressione tecnica.
Sono 3 grandi musicisti veterani di palchi e ricchi di esperienza e tutto questo si sente, nella scrittura ma soprattutto nell’arrangiamento.
In rete il bellissimo video del primo singolo estratto “Vivo più che mai” e corre l’indicatore delle visualizzazioni. Insomma siamo di fronte ad un pregiato artigianato musicale, suonato e sudato, composto e sagomato, che attinge dalle pagine del pop-rock, quello commerciale per non tradire le aspettative di un pubblico pur sempre italiano, e quello americano giusto per non dimenticarsi delle origini e del vero gusto di essere “rock”.
Una tracklist di soli 6 brani che vi posso assicurare giocano d’astuzia: non bastano a saziarci e non sono pochi per restare indifferenti con la bocca asciutta. Insomma: ci è venuta fame. Play Loud.

Punteggio: 7

Paolo Mosca

Se vuoi rimanere aggiornato su ISoci: esplosivo nuovo disco iscriviti alla nostra newsletter settimanale