Cosi Raf ha scelto di allestire il nuovo tour nelle Marche, presso il Palazzetto dello Sport di Castelraimondo (MC), dove si terrà la “data zero”, aperta al pubblico, il prossimo venerdi 28 Aprile.
I biglietti avranno un prezzo contenuto e l’incasso servirà a finanziare i lavori di adeguamento della sala polivalente cittadina, il Lancianoforum, che, a seguito del sisma, è rimasta l’unica struttura sul territorio comunale in grado oggi di ospitare attività culturali e manifestazioni di vario genere.
Un “debutto” speciale, con scopi di solidarietà, per la partenza della tournée estiva: cosi Raf vuole concretamente testimoniare la propria vicinanza ai marchigiani, cosi duramente colpiti dal sisma.
“Grazie a questo importante contributo si potrà adeguare il Lanciano Forum e fornirlo di quelle attrezzature mancanti per far ripartire le varie attività. Per la grande solidarietà dimostrata e per il gesto di profonda generosità – che resterà nel tempo e nel cuore di tutti i cittadini, il sindaco Renzo Marinelli e l’amministrazione comunale di Castelraimondo ringraziano profondamente Raf e tutto il suo staff”.
Raf è sempre stato un grande artista e una bella persona…non fa tanto chiasso perché è discreto ed estremamente sensibile. .perciò non stupiscono questi suoi gesti. .grazie di accompagnarmi nella vita..love
Grazie per il tuo bellissimo commento su Raf. Sembra che tu abbia una profonda ammirazione e affetto per lui come artista e come persona. È meraviglioso quando gli artisti riescono a toccare così profondamente le vite delle persone.