Il tour, prodotto da Cose di Musica, portera’ Silvestri a contatto con un pubblico diverso che gli permettera’ di sperimentare arrangiamenti sempre più originali, canzoni inedite e di esplorare forme di comunicazione diverse.
Inoltre è stato inaugurato sul Blog di Silvestri, una finestra sempre aperta sul mondo del cantautore che, nei prossimi 15 giorni raccontera’ attraverso parole, immagini e dirette il viaggio del lungo tour.
Un blog per rimanere in stretto contatto con il cantautore dunque, dove i fans potranno vivere la realtà del cantante come se fossero quasi in viaggio con lui; un viaggio fatto di prove, registrazioni, cene, dialoghi e chi più ne ha più ne metta…
Daniele Silvestri nei vari concerti sarà accompagnato da Andrea Moscianese alle chitarre, Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere e programmazioni e Gabriele Lazzarotti al basso e contrabbasso.
Da Lussemburgo il cantautore sarà il 9 febbraio Jazz Cafe’-Londra; 12 febbraio L’Europeen-Parigi; il 14 e 15 Vaarktapoen e Piola Libri-Bruxelles; 17 febbraio Bikini- Barcellona; ed infine il 18 febbraio Sala galileo Galilei-Madrid.
Fonte: Ansa