I fans avranno la possibilità di scoprire Dig out your soul, il nuovo capitolo della discografia della band inglese, a partire dalle ore 12.00 di oggi collegandosi agli indirizzi music.myspace.com o www.myspace.com/oasis.
L’esclusiva è aperta a tutte le Nazioni, fatta eccezione per i Paesi Bassi, Hong Kong e Danimarca, escluse a causa dei piani della casa discografica.
Recentemente anche i Coldplay sono stati protagonisti della medesima situazione: il loro Viva La Vida or Death and All His Friends è stato reso disponibile in anteprima su Myspace, avvalorando cosi’ la crescente importanza di nuovi canali di diffusione (e promozionali, in verità) della musica nella società moderna.
Un’altra esclusiva è stata, nel frattempo, siglata dal gruppo: MTV, il celebre canale musicale, trasmetterà una tappa del tour in cui il quartetto britannico s’imbarcherà per supportare il nuovo lavoro in studio.
“Siamo felici di sostenere gli Oasis nell’uscita del loro album e nell’inizio della loro tournèe, è un vero momento di musica con delle vere star del rock’n’roll”, ha dichiarato Richard Godfrey, vice presidente dell’emittente, aggiungendo che “questo sarà inevitabilmente un evento da non perdere per i telespettatori della rete”.
MTV1 manderà in onda la data del prossimo 16 Ottobre alla suggestiva Wembley Arena della capitale inglese.
Fonte: Launch Yahoo Uk