Ultimamente abbiamo parlato più volte degli Oasis e del momento di crisi e simil-insofferenza che sembra stia per portarli ad una pausa. Il Sun, testata anglosassone, getta benzina sul fuoco e afferma che, dopo aver cancellato l’esibizione prevista a V Festival, la band dei fratelli Gallagher starebbe preparandosi per lo show di Milano che, a parere del tabloid, sarebbe l’ultimo per gli Oasis.
A quanto pare ci sono tensioni aspre in atto tra Liam e Noel, tali da pregiudicare l’equilibrio e il proseguimento delle attività del gruppo.
A titolo di esempio viene svelato che ormai i due fratelli viaggiano su aerei differenti, non prenotano più stanze nello stesso hotel ma preferiscono dormire in alberghi diversi e l’unico luogo di incontro sarebbe il palco, durante i concerti.
Dunque, il concerto degli Oasis a Milano il prossimo 30 agosto potrebbe essere l’ultima esibizione live della band e, come ha laconicamente commentato il giornalista di The Sun, “Si spera che gli italiani apprezzino“.
Oasis al capolinea, a Milano forse l'ultimo concerto
Liam e Noel sono ai ferri corti tanto da lasciar prevedere uno scioglimento della band. The Sun profetizza che l’ultimo concerto sarà proprio quello di Milano.
