Dopo il successo delle precedenti puntate che hanno visto la partecipazione di Alessio Bernabei, Malika Ayane, Sergio Sylvestre e Nesli, domenica è la volta di Nek.
Il programma, promosso da Tim, ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – divisione della direzione Innovation – porterà un cantante o una band famosa nel salotto di un fan per un mini concerto esclusivo.
Al centro di ogni puntata, una pop star e tre fan selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali social di Timmusic.
Ogni fan avrà il compito di convincere l’artista a sceglierlo per improvvisare un concerto live in casa propria. Le telecamere di Timmusic – Live a casa tua entreranno nella vita dei tre finalisti per conoscerne tutte le passioni ma infine l’artista busserà ad una sola porta e darà inizio all’esclusiva live session.
Novità assoluta di questa seconda edizione è “la sfida”, con cui i finalisti di ogni puntata potranno gareggiare con l’artista stesso, chiamandolo a confrontarsi direttamente in una speciale “challenge”. Inoltre, ai clienti TimYoung sarà riservato anche l’istant win, che consentirà di vincere ogni settimana degli speaker bluetooth.
Il programma potrà essere seguito sui principali social network e sarà possibile interagire e commentarlo in diretta attraverso gli hashtag #timmusic e #liveacasatua.
Il live twitting della puntata con Nesli ha generato 1,3 milioni di reach con 1.700 tweet e l’hashtag #liveacasatua si è posizionato 2° in trend topic.
Grande risposta per il video appello di Nek, che solo su Facebook ha raggiunto circa 1 milione e 300 mila visualizzazioni e oltre 473mila visualizzazioni totali sui social e sul portale.
Protagonista del prossimo appuntamento sarà Guè Pequeno.