Prossimamente i Negrita terranno un concerto a Roma, del tutto gratis.
La data da tenere a mente è quella del prossimo 31 luglio, quando la band si esibirà presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del cartellone del festival Postepay Rock in Roma.
Potranno a ccedere gratis al concerto dei Negrita tutti i titolari PostePay: basterà registrarsi sul sito ufficiale postepay.it, accedere alla sezione postepayfun e stampare il voucher a disposizione.
A questo punto non si dovrà fare altro che presentarsi ai cancelli d’ingresso del concerto, mostrando il voucher unitamente alla carta prepagata di Poste Italiane con la quale ci si è registrati e della quale si è titolari.
Non finisce qui: una volta entrati si potrà pagare per le consumazioni all’interno dell’area del concerto direttamente con la carta e in tal modo Poste Italiane provvederà a restituire il 15% dell’importo così speso.
Coloro i quali non dispongono di una carta prepagata PostePay ma desiderano aderire a questa occasione speciale, ne potranno richiedere una presso tutti gli uffici postali e, una volta ricevuta, non si dovrà fare altro che seguire i passaggi appena spiegati, per partecipare così gratis al concerto dei Negrita a Roma.
Negrita: concerto gratis a Roma il 31 luglio, come entrare
I Negrita si esibiranno in concerto a Roma il prossimo 31 luglio, gratis: ecco come fare per entrare.
