Zucchero: Natale con Zucchero su Rai Due in prima serata

Domani, martedì 21 dicembre, la prima serata di Rai Due suonerà al ritmo di Zucchero: in onda “Un Soffio Caldo… Natale con Zucchero”.

Zuccherohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/zucchero.jpg

I fan di Zucchero avranno un gradito regalo di Natale anticipato: una puntata speciale che Rai Due dedicherà a Zucchero, dal titolo Un Soffio Caldo… Natale con Zucchero. L’appuntamento davanti alla tv è fissato per martedì 21 dicembre alle ore 21:05.
Durante questo special, molto incentrato sulle atmosfere natalizie, Zucchero aprirà le porte della sua casa-fattoria, meglio conosciuta come Lunisiana Soul.
Zucchero si racconterà ma ci saranno anche artisti di caratura mondiale a parlare dell’artista italiano: Sting racconterà qualcosa di più su Zucchero e, per quanto riguarda gli italiani, intereverranno Ivano Fossati, Francesco Guccini, Pupi Avati, Dori Ghezzi e Roberto Baggio.
Non solo parole e racconti ma anche tanta musica, con l’esecuzione live di alcune canzoni tratte dall’ultimo album Chocabeck, di cui FullSong ha proposto una recensione all’indomani dell’uscita.
Non vogliamo rovinare la sorpresa svelando troppi dettagli sullo special Un Soffio Caldo… Natale con Zucchero, anticipiamo solo che non mancherà del materiale esclusivo che farà la gioia dei fan di Zucchero.

Se vuoi rimanere aggiornato su Zucchero: Natale con Zucchero su Rai Due in prima serata iscriviti alla nostra newsletter settimanale