Zibba, il suo talento venerdì 21 ottobre al Sound Music Club

Dopo il successo con The Niro, al Sound Music Club è la volta del ligure Sergio Vallarino in arte Zibba: una delle più interessanti realtà del cantautorato italiano, che si esibirà venerdì 21 ottobre presso Sound Music Club (Traversa II Giuseppe Mazzini, 8) in Frattamaggiore (Na).

ZIBBAZIBBA

Zibba è un eccellente cantautore, arriva al grande pubblico grazie ai Premi della Critica al Festival di Sanremo 2014.
Nel corso degli anni vince alcuni tra i premi più prestigiosi della musica Italiana come la Targa Tenco per il miglior album in assoluto (“Come il suono dei passi sulla neve”, 2012), il Premio Bindi e l’Artista che non C’era nel 2011, gli On Stage Awards 2015 e molti altri riconoscimenti del mondo indipendente e cantautorale.
Autore per altri, Zibba firma canzoni per Patty Pravo, Cristiano de Andrè, Eugenio Finardi, Michele Bravi, Max Pezzali e collabora con artisti come Jovanotti, Jack Savoretti, Alex Britti, Federico Zampaglione, Niccolò Fabi e molti altri.
Autore di una raccolta di dialoghi dal titolo “Me l’ha detto frank zappa”, divenuto poi uno spettacolo con la regia di Sergio Sgrilli, è anche attore nella prima stagione di All’ombra dell’ultimo sole scritto da Massimo Cotto.
Il 20 maggio 2016 è uscito Universo, il nuovo singolo che preannuncia il nuovo lavoro in studio che uscirà nella prima metà del 2017.

Se vuoi rimanere aggiornato su Zibba, il suo talento venerdì 21 ottobre al Sound Music Club iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*