Zibba: “Quello che vuoi” è il nuovo singolo che anticipa “Le Cose”, il nuovo album

“Quello che vuoi” rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per Zibba, anticipando la pubblicazione di “Le Cose”, in uscita a febbraio 2018, ottavo album del cantautore.

ZIBBAZIBBA

Una canzone d’autore dai toni scuri, con un sound assolutamente black e un mantra da ripetere all’infinito.

“Questa canzone – racconta Zibba – è quella che mi ha dato l’idea del disco. L’idea del suono che avrebbe dovuto avere. Racconta molte cose dietro poche semplici frasi. Racconta la malinconia e l’amore come se fossero la stessa cosa”. Prodotto da Zibba e Simone Sproccati, “Le Cose” prevede alcune grandi collaborazioni con artisti e producers, che saranno svelati nel corso dei prossimi mesi. Con questo singolo Zibba inizia anche la collaborazione con Sony, che diventa distributore del nuovo disco e del catalogo completo.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=GnUpA7ut4oE

La regia del video di “Quello che vuoi” è affidata a Federico Merlo, indiscusso talento che ha saputo interpretare al meglio la fotografia di questa canzone. Protagonista del video la splendida modella Siria De Fazio.


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Zibba: “Quello che vuoi” è il nuovo singolo che anticipa “Le Cose”, il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*