Zibba e Almalibre con Zampaglione per “Una parte di te”

Una parte di te” è il nuovo singolo di Zibba che, con Almalibre e con la partecipazione di Federico Zampaglione dei Tiromancino, estrae un pezzo inedito dal suo album “Una cura per il freddo“.

Zibbahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/zibba.jpg

Si è giunti all’ennessima ‘incoronazione’ di Zibba che travalica come un campione di salto in alto il muro dei musicisti emergenti e con i suoi soci si ritrova ad occupare posizioni musicali di rilievo, ma soprattutto supera l’epidermide umana entrando nei cuori della gente che lo ascolta.
Zibba e Almalibre estraggono dalla produzione discografica “Una cura per il freddo” il nuovo singolo intitolato “Una parte di te” che risuonerà in anteprima nazionale il 24 Settembre p.v. al Supersound di Faenza e sarà inoltre rintracciabile in esclusiva streaming audio sulla home page di RollingStone Magazine e in tutte le radio dal 3 Ottobre.
Un singolo seducente, intimo ed avvolgente che racconta l’amore attraverso un addio, arricchito dalla partecipazione di Federico Zampaglione – voce leader dei Tiromancino – che ben si colloca nei temi d’amore e di addii.
Il disco, uscito nell’aprile 2010 e prontamente recensito da FullSong, ha portato Zibba e company a tagliare il nastro di arrivo di più traguardi: dal Premio Tenco come artisti rivelazione dell’anno, al Premio Bindi, al Premio l’Artista che non c’era e a partecipare come ospite ad alcune puntate della trasmissione “Parla con me” che fiuta artisti con la stoffa.
Per non parlare delle collaborazioni illustri come quella con Bunna – leader degli Africa Unite- con il quale ha condiviso e cantato “Una parola illumina” attribuendo unicità a questo brano e con Maurizio Lastrico (attore comico di Zelig).
Inoltre Zibba quest’anno scrive anche le musiche per il nuovo spettacolo teatrale dei Turbolenti (Colorado) e diventa attore nel nuovo musical di Massimo Cotto “All’Ombra dell’Ultimo Sole”, ispirato alla vita e alle canzoni di Fabrizio de Andrè.
Un ventaglio di di successi e tour importanti che consacrano questo artista a pieno titolo nel circuito della musica italiana.

Se vuoi rimanere aggiornato su Zibba e Almalibre con Zampaglione per “Una parte di te” iscriviti alla nostra newsletter settimanale