Zero Assoluto: “Una canzone e basta” è il nuovo singolo da oggi in radio

A partire da oggi, il nuovo singolo degli Zero Assoluto “Una canzone e basta” è in rotazione radiofonica.

Zero Assolutohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/zero-assoluto.jpg

Il brano è il secondo estratto dall’album “Di me e di te”, uscito a marzo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno con l’omonimo brano.

Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci hanno annunciato il nuovo brano con un lungo post sui social network: “E poi, ad un certo punto, arriva il sole.E’ una questione emotiva, non metereologica.La primavera e l’estate sono la nostra bacchetta magica.E’ il momento dove finalmente iniziamo quanto meno ad immaginare il nostro momento “leggero”. E’ un misto di felicità inspiegabile, quasi di ansia misto ad euforia, un momento che vorresti arrivasse subito. E’ ricaricarsi, è dedicarsi a se stessi, è impegnarsi per non far passare questo momento in modo distratto. Basta poco, pochissimo e si può fare. Ci sono delle volte in cui bisogna avere il coraggio di dire che abbiamo bisogno “di noi”, ma anche di un istante, di un respiro, di una vacanza, di un bacio, di correre, di leggere, di tempo per qualcuno, di altro. La leggerezza è l’arma segreta, la voglia è necessaria e la passione fa il resto.
Una Canzone e Basta” il prossimo singol
o”. 

Intanto, gli Zero Assoluto Martedì 19 aprile saranno a Milano sul palco dell’ Alcatraz ospiti del loro amico Alessio Bernabei.


Paolo Mosca[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Zero Assoluto: “Una canzone e basta” è il nuovo singolo da oggi in radio iscriviti alla nostra newsletter settimanale