Zero Assoluto: da oggi in radio il nuovo singolo “Eterni” (guarda il video ufficiale)

È in radio da oggi, venerdì 19 agosto, “Eterni”, il nuovo singolo degli Zero Assoluto estratto da “Di me e di te”, ultimo lavoro in studio di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi.

Zero Assoluto ph Julian HargravesZero Assoluto ph Julian Hargraves

“Eterni” è una ballad elettronica in pieno stile Zero Assoluto, dolce e intensa, scritta da Matteo e Thomas con Piero Romitelli e prodotta e arrangiata da Antonio Filippelli.
Il singolo è accompagnato dal videoclip scritto e diretto da Giacomo Triglia, che vuole essere un omaggio al mondo retrogames e soprattutto alla serie televisiva “Stranger Things”, che sta avendo un successo planetario, rispolverando tutto l’immaginario iconografico di alcuni tra i più celebri film di avventura per ragazzi degli Anni 80, da “I Goonies” a “Incontri ravvicinati del terzo tipo”, passando per “ET”.
Nel video, due piccoli Matteo e Thomas condividono questo spazio sospeso nel tempo con gli Zero Assoluto, dove i personaggi dei videogiochi sono “eterni” ma mostrando comunque tutta la fragilità del genere umano, “perché domani ricomincia tutto” e ogni partita persa potrà essere giocata ancora.

Intanto gli Zero Assoluto, continuano il  “Di me e di te Live” con tanti nuovi appuntamenti sui palchi di tutta Italia, questi i prossimi concerti in calendario: 19 agosto Oliena – NU (Piazza Santa Maria), 20 agosto Cese di Avezzano – AQ (Piazza Francesco Baracca), 21 agosto San Costantino Calabro – VV (Piazza Dante), 23 agosto Lipari – ME (Piazza Ugo di Sant’Onofrio), 26 agosto Budoni – OT (Piazza Giubileo), 27 agosto Botrugno – LE (Piazza Indipendenza), 10 settembre Manoppello – PE (Piazza Zambra), 18 settembre Civita Castellana – VT (Piazza Matteotti), 23 settembre Corciano – PG (Via Togliatti).


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

ETERNI

Se vuoi rimanere aggiornato su Zero Assoluto: da oggi in radio il nuovo singolo “Eterni” (guarda il video ufficiale) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*