Ylenia Lucisano: da oggi on air “Solo Un Bacio”, il nuovo singolo

Da oggi, in radio, in digital download e sulle piattaforme digitali c’è “Solo Un Bacio”, il nuovo brano di Ylenia Lucisano, scritto da Davide Sartore, Diego Ceccon, Emilio Munda, Piero Romitelli e prodotto da quest’ultimi due.

 

 

Ylenia LucisanoYlenia Lucisano

“Solo Un Bacio” è accompagnato da un video “social”, diretto da Taiyo Yamanouchi, in arte “HYST, visibile da oggi sui canali Vevo e Youtube.

«I baci creano dipendenza, come le belle canzoni – racconta Ylenia Lucisano – come la musica il bacio è lo strumento di comunicazione più puro e spontaneo che esista ed esattamente come la musica è universale, per questo motivo ho deciso di renderlo protagonista di questo mio nuovo brano. “Solo un bacio” è un brano che parla di questo gesto così spontaneo nell’era dei social ed è per questo che anche nel video ho voluto raccogliere questi istanti di vita, piccoli gesti d’amore che spesso oggi ci piace condividere col resto del mondo!»

Nel corso dell’estate Ylenia porterà “Solo Un Bacio” sul palco in diversi appuntamenti live: il 7 Luglio a Villa Bombrini a Genova feat. Renato Caruso, in occasione della “Giornata della Solidarietà” per la raccolta di fondi da devolvere alla Lega Italiana Fibrosi Cistica, il 10 Luglio in Piazza Miro Bonetti a Brescia in occasione della seconda tappa del“Festival Show”, il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, l’11 Luglio al Bibendum Baladin di Milano feat. Renato Caruso, il 15 Luglio a Chiaverano (Torino) sul palco del “A Night Like This Festival” feat. Renato Caruso, il 25 Agosto in Piazza Ferretto a Mestre tra i protagonisti di un’altra tappa del “Festival Show”, l’1 Settembre all’ “A Milano” di Milano feat. Renato Caruso.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Ylenia Lucisano: da oggi on air “Solo Un Bacio”, il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*