Lo show, vedrà impegnati Alvaro Soler con i Gruppi, Fedez con la scelte delle Under Donne, Arisa con gli Under Uomini e Manuel Agnelli con gli Over.
I giudici saranno affiancati da grandi artisti : Patty Pravo, Benny Benassi, Max Gazzè, e Daniele Silvestri che metteranno in campo tutta la loro esperienza musicale per aiutarli a comporre le squadre.
Ancora una volta, i concorrenti che hanno superato il Bootcamp dovranno giocarsi il tutto per tutto per avere la possibilità di calcare il palco dell’X Factor Arena di questa edizione 2016.
Gli Home Visit come sempre non saranno registrati a Milano ma in città diverse, fra queste Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino.
Solo 12 raggiungeranno il tanto sospirato traguardo.
Per la squadra delle Under Donna di Fedez si sfideranno: Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia.
Manuel Agnelli per la categoria degli Over dovrà scegliere tra: Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva e Andrea Biagioni.
Per la squadra degli Under Uomini di Arisa: Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri, Salvatore Misiano, Lorenzo Lumia, Diego Conti e Pink Gijibae.
E Alvaro Soler dovrà scegliere tra: i Soul System, i Jarvis, gli Oak, i Les Enfants, gli IISO e i Daiana Lou.
L’appuntamento con le Home Visit di X Factor 10 è fissato per questa sera alle 21,15, su Sky Uno e venerdì 21, in replica, su TV8.