X Factor 7 in partenza: date, orari, novità

Tutto pronto per la partenza della nuova edizione di X Factor 7: al via su Sky Uno tutti i giovedì. Quali novità aspettarsi? Ecco date e orari già noti.

X factor 2013: via alla finale (foto xfactor.sky.it)https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/xfactor7_giudici.jpg

Ricomincia il talent show musicale per eccellenza della programmazione Sky: giovedì 26 settembre 2013 si tornerà a cantare su Sky Uno HD.
L’appuntamento tutti i giovedì sera è fissato per le ore 21:10, così da conoscere tutti i partecipanti e da arrivare alla proclamazione del vincitore.
La prima grande novità sarà proprio questa: quest’anno la finale si terrà all’interno del Mediolanum Forum di Assago (Milano) al cospetto di un pubblico di circa 7 mila persone.
Inoltre sette delle otto puntate di Live Show si svolgeranno nella “X Factor Arena“, una tensostruttura in grado di ospitare più di 1200 persone.
Giovedì 26 settembre 2013 il pubblico di Sky potrà dunque iniziare a guardare le Audizioni e così per ulteriori tre puntate, come da tradizione ormai consolidata; successivamente verranno selezionati i 24 migliori che avranno accedesso agli Home Visit, quest’anno in svolgimento a Cremona, Torino, Berlino e Dublino.
Si ricorda che i giudici di X Factor 7 sono Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika. Confermata anche la conduzione di Alessandro Cattelan.
Al momento in cui si scrive, nulla di ufficiale si sa ancora circa l’eventuale programmazione di X Factor 7 su Cielo: non appena si chiarirà qualcosa in merito, torneremo a darne notizia.

Aggiornamento: la replica della prima puntata andrà in onda su Cielo in prima serata venerdì 27 settembre.

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor 7 in partenza: date, orari, novità iscriviti alla nostra newsletter settimanale